Una società di moltiplicatori

“Nessuno di noi è intelligente come tutti noi” – Ken Blanchard

Rivolgersi a milioni di persone ogni mese non è un’impresa semplice e per questo motivo il gruppo dirigente della piattaforma digitale SerOxy non perde mai di vista i valori in cui crede.

Abbiamo creato questa società perché eravamo ottimi amici e facevamo tutto con piacere insieme. Col tempo, man mano che il nostro viaggio proseguiva, l’obiettivo finale si è venuto delineando chiaramente e in maniera naturale.

Non abbiamo perso la gioia di stare insieme, di aiutarci e di condividere via via che la squadra cresceva: questo è il caposaldo di tutta la nostra attività.

La nostra squadra

  • Carlotta

    Redattore

    Carlotta studia latino e greco antico dall'età di 13 anni, tanto da essere approdata all'Università con l'intenzione di diventare una filologa classica. L'amore per le parole e la poesia (ha pubblicato due libri) hanno concentrato la sua attenzione sul vero significato dei termini, portandola a una conoscenza profonda della lingua.

  • Lucio

    Content Editor

    Dopo quasi vent'anni nel mondo dell'editoria come giornalista specializzato in hi-tech e videogame, Lucio ha intrapreso questa nuova avventura mettendo la sua esperienza al servizio dei progetti di SerOxy, così da renderli un punto di riferimento per chiunque voglia essere informato prima di effettuare un acquisto. Rispettoso della lingua italiana, sta combattendo la sua personale battaglia contro l'uso di “sia... che”, “esso” e “ad esempio”.

  • Nick

    COO & Co-founder

    Grazie alla sua esperienza ultrasettennale nel settore dei media online, Nick gestisce SerOxy. Ha un’elevata competenza praticamente in tutto, dal marketing online all'ottimizzazione on-page e, quando la situazione si complica, è in grado di risolvere problemi tecnici come nessun altro nel team.