Gli 8 Migliori Passeggini Trio del 2024

Ultimo aggiornamento: 18.04.24

 

Passeggino Trio – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni

 

Il passeggino trio rappresenta la migliore soluzione per seguire le esigenze di mobilità del piccolo man mano che cresce. E un giorno dopo l’altro i neo genitori saranno stupiti nel notare come cambi la conformazione del corpo e le capacità del piccolo di gestirne il potenziale. Il trio deve poter seguire le varie tappe offrendo il giusto supporto.

Per trovare la soluzione più adatta alle esigenze della vostra famiglia potrebbe essere necessario valutare tanti aspetti e confrontare parecchi modelli. Come per esempio CAM Il Mondo del Bambino – art.897025/911, pratico e versatile da usare, così potrete soddisfare ogni esigenza vostra e del bebè. Anche Chicco Trío Sprint merita una buona valutazione in termini di resa costruttiva e praticità d’uso e rappresenta una valida soluzione per accompagnare i momenti della passeggiata fin dalla nascita del bambino.

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Gli 8 Migliori Passeggini Trio – Classifica 2024

 

La nostra redazione ha preparato una ricca selezione di articoli scelti tra i migliori passeggini trio del 2024. Siamo certi che tra questi si trova quello che stavate cercando da tempo.

 

 

Passeggino trio CAM

 

1. CAM Il Mondo del Bambino – art.897025/911 – Sistema Modulare Dinamico Smart

 

Se state cercando un buon passeggino trio e non volete perdere troppo tempo a leggere recensioni e pareri di altri utenti, date un’occhiata a questo modello con sistema modulare dinamico smart, proposto da CAM.

Si tratta di una carrozzina spaziosa e versatile, adatta a tutti i tipi di percorsi. La sua struttura è omologata per il trasporto in automobile e ha una portata massima di 10 kg.

Il telaio è realizzato in alluminio di alta qualità, che offre robustezza e resistenza allo stesso tempo.

La seduta è reversibile, per garantire il massimo comfort al bambino, a seconda delle sue esigenze. L’ovetto può essere separato facilmente dalla struttura, grazie al pratico sistema di agganciamento e sganciamento Quicky System.

Le ruote sono molto scorrevoli e consentono di guidare il passeggino in tutta tranquillità; inoltre queste sono dotate di sospensioni e di un sicuro sistema di bloccaggio.

La carrozzina è richiudibile, al fine di consentirne il trasporto. Il prezzo non è propriamente basso, pertanto il modello potrebbe non essere accessibile a tutte le tasche.

 

Pro

Versatile: Si tratta di un passeggino spazioso e molto versatile, adatto a ogni i tipo di percorso. La struttura del modello è omologata per il trasporto in automobile e può contare su una portata massima di 10 kg.

Sistema di sganciamento: L’ovetto della carrozzina può essere rimosso facilmente dal telaio grazie al pratico metodo di sganciamento e di agganciamento Quicky System.

Scomparti: Il modello è ricco di scomparti per il trasporto di oggetti che possono essere utili durante una passeggiata al parco o una gita fuori porta.

 

Contro

Prezzo: Il prezzo del modello è abbastanza alto e ciò potrebbe fare desistere alcuni utenti dall’acquistarlo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Passeggino trio Chicco

 

2. Chicco Passeggino Trío Sprint 3 in 1

 

Leader nel mercato mondiale del baby care, il brand Chicco è da sempre sinonimo di sicurezza e affidabilità quando si tratta di prodotti per la prima infanzia.

Ne è un chiaro esempio il passeggino Trio Sprint 3 in 1, che presenta buone caratteristiche di leggerezza, comfort e sicurezza.

Fornito anche di navicella e seggiolino auto per adattarsi alle diverse esigenze di trasporto del bambino fin dalla nascita, vanta un design facilmente ripiegabile e poco ingombrante che gli permette di trovare posto anche in un piccolo bagagliaio.

Molto confortevole grazie alla seduta ampia e allo schienale reclinabile fino alla posizione “nanna”, è dotato di cintura a cinque punti e barra di protezione removibile che assicurano maggiore stabilità durante le passeggiate.

Anche il pacchetto accessori in dotazione al modello soddisfa le aspettative visto che, oltre al passeggino, al seggiolino auto Fix-Fast e alla navicella, sono inclusi anche un cesto portaoggetti, una capote reclinabile, una mantellina parapioggia, una copertina che si trasforma in coprigambe e una borsa coordinata.

 

Pro

Modulare: Pensato per rendere più pratici e sicuri gli spostamenti con il bambino, il sistema modulare Chicco Trio Sprint si compone di un passeggino dalle forme sportive ed essenziali che grazie al dispositivo “Click Clack” si trasforma facilmente in navicella e seggiolino auto Fix-Fast.

Resistente e sicuro: Dotato di numerosi elementi protettivi per garantire la massima sicurezza in ogni circostanza, ha dalla sua anche un’elevata qualità costruttiva che lo rende uno dei modelli più robusti e resistenti del segmento.

Confortevole: Sedute e schienali sono progettati per seguire il piccolo in ogni fase della sua crescita, garantendo la migliore tenuta e il massimo del comfort.

Accessoriato: In dotazione troviamo anche un buon parco accessori che permette di utilizzare il passeggino in ogni periodo dell’anno e con qualsiasi condizione atmosferica.

 

Contro

Solo in città: Le ruote piccole non consentono movimenti agili su fondi diversi da quelli delle strade cittadine, rivelandosi quindi poco adatto per le passeggiate in montagna o in fuoristrada.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Passeggino trio in offerta

 

3. Lionelo Amber Passeggino 3in1

 

Se siete alla ricerca di un passeggino trio pratico e confortevole, questo modello Amber firmato Lionelo non passerà inosservato ai vostri occhi. La carrozzina oltre a svolgere le tre funzioni di culla, passeggino e seggiolino auto, è molto apprezzata per il grande comfort che offre.

Il trittico di elementi si caratterizza per una culla perfetta dai primi giorni di vita fino a 6 mesi, mentre il passeggino è in grado di reggere un peso fino a 22 chilogrammi. La seduta di quest’ultimo può essere rivolta in avanti o all’indietro, lo schienale è reclinabile su tre livelli, così come il poggiapiedi. 

La cappottina, presente sia per il passeggino sia per la culla, è ampia e realizzata con un materiale che protegge da vento, pioggia e raggi solari. Le ruote (gonfiabili) sono grandi e questo rende il controllo più agevole e sicuro anche su terreni irregolari. La qualità dei materiali è discreta, con qualche dettaglio che poteva essere meglio definito. Del resto parliamo di un prodotto tra i più economici in vendita al momento sebbene sia proposto con molti accessori, tra cui una borsa, una zanzariera e un tappetino che funge da fasciatoio.

 

Pro

Regolabile: Il passeggino è semplice da gestire e può essere regolato sia per quel che riguarda l’inclinazione dello schienale sia quella del poggiapiedi. 

Comfort: Utilizzando uno qualunque dei tre elementi, potete stare certi che il bambino sia a proprio agio, grazie all’imbottitura che garantisce un’elevata comodità.

Prezzo: Molto vantaggioso, considerando la qualità complessiva e soprattutto la presenza di un ampio numero di accessori presenti nella confezione di vendita.

 

Contro

Finiture: I materiali sono nel complesso buoni ma il trio di Lionelo pecca un po’ in termini di qualità delle finiture. Parliamo del resto di un prodotto di fascia economica.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Passeggino KinderKraft

 

4. Kinderkraft Passeggino Trio MOOV 3 in 1 Multifunzionale Carrozzina 

 

Se siete alla ricerca di un passeggino trio capace di svolgere al meglio tutte le funzioni richieste ma con un occhio anche al risparmio, vi consigliamo di valutare attentamente il KinderKraft MOOV, caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo davvero difficile da battere.

Il modello dispone di carrozzina, ovetto, passeggino reversibile e un capiente vano inferiore che funge da pratico cestino portaoggetti.

Come sottolineato, il passeggino può essere posizionato fronte mamma durante i primi mesi di vita del neonato e fronte strada per consentire ai bambini più grandicelli di interagire con il mondo intorno a loro.

Secondo i genitori rientra tra i migliori passeggini trio in questa fascia di prezzo soprattutto per la facilità con cui si manovra, merito delle due ruote anteriori autodirezionali e di un freno di stazionamento con doppia pressione simultanea in corrispondenza di quelle posteriori.

Inoltre, è presente una cintura di sicurezza a cinque punti per offrire la massima sicurezza in qualsiasi circostanza.

Facile da richiudere, stabile e confortevole, il KinderKraft MOOV presenta i seguenti vantaggi e svantaggi che vi consigliamo di esaminare attentamente prima di decidere.

 

Pro

Reversibile: Il passeggino che compone il trio è reversibile, per cui lo si potrà posizionare fronte mamma dalla nascita fino ai nove mesi, per poi rivolgerlo verso la strada quando arriva il momento di esplorare il mondo circostante.

Qualità/prezzo: I genitori che vogliono acquistare un prodotto sicuro e confortevole per il proprio piccolo, ma senza spendere un occhio della testa, possono fare affidamento sulla qualità del KinderKraft MOOV, un passeggino trio robusto e venduto a un prezzo onesto.

Maneggevole: La dotazione di due ruote anteriori autodirezionali e di un freno a doppia pressione simultanea garantisce un’elevata maneggevolezza e un ottimo grip su ogni superficie, rendendo il tutto più stabile e sicuro.

 

Contro

Tessuti: Gli utenti non hanno nascosto la loro delusione in merito alla qualità dei tessuti impiegati, che non si sono dimostrati all’altezza del prodotto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Passeggino trio leggero

 

5. Safety 1st Roadeo 3 in 1 Passeggino Trio, Reclinabile e Compatto

 

Facendo una comparazione tra i vari modelli di carrozzina multifunzione venduti a prezzi bassi, abbiamo deciso di proporvi questo prodotto firmato Safety 1st.

Si tratta di un passeggino trio leggero, che potrà accompagnare il vostro bambino nella crescita fino all’età di 3 anni.

Il telaio è leggero e allo stesso tempo robusto, infatti è omologato per supportare fino a 22 kg di peso. La seduta è ampia e confortevole e può essere reclinata a seconda delle necessità.

Nella parte sottostante l’ovetto, è presente un cestino portaoggetti molto capiente, all’interno del quale potrete riporre tutto l’occorrente per il vostro bebè e non solo.

Il sistema di chiusura è semplice da gestire e vi consente di compattare il passeggino qualora dobbiate riporlo nel bagagliaio della vostra auto.

L’unica pecca è che l’azienda non dà molta scelta per ciò che riguarda il colore del tessuto.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e il costo del prodotto è molto conveniente. Insomma un passeggino che non ha nulla da invidiare ai modelli più costosi e blasonati.

 

Pro

Leggero: Il passeggino è molto leggero e allo stesso tempo robusto, infatti può supportare fino a 22 kg di peso. Facile da gestire e adatto a qualsiasi tipo di percorso.

Cintura di sicurezza: La cintura di sicurezza è dotata di 5 punti di ancoraggio e di spallacci. Inoltre grazie alla presenza di un comodo poggiapiedi, il passeggino risulta sicuro ed estremamente confortevole.

Prezzo: Il modello si presenta sul mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo e il costo del prodotto è davvero conveniente.

 

Contro

Scelta del colore: Purtroppo l’azienda non offre molta varietà di scelta in merito al colore del passeggino, pertanto bisogna accontentarsi di ciò che è disponibile.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Passeggino trio Foppapedretti

 

6. Foppapedretti Supertres Sistema Combinato con Passeggino

 

Foppapedretti propone un set combinato che include la struttura dotata di ruote per il trasporto del piccolo e i tre elementi da usare a rotazione in modo da seguire le varie fasi dello sviluppo del piccolo.

La navicella si usa per i primi mesi di vita del piccolo ed è adatta a ospitarne anche i pisolini quotidiani vicino alla mamma perché dotata di fondo traspirante.

Lo scambio d’aria con l’esterno permette di mantenere dentro la culla la giusta temperatura confortevole e perfetta per conciliare il riposo.

Il passeggino è omologato per l’uso dai sei mesi fino ai tre anni. Quindi può essere usato appena il piccolo riesce a stare seduto da sé.

Il seggiolino auto appartiene al gruppo 0+, quindi tecnicamente potrebbe andar bene fino a che il piccolo non raggiunge il peso di 13 kg, ma dipende dalla conformazione del neonato.

Si assesta di certo tra i modelli più venduti anche per via della sua maneggevolezza complessiva. Le ruote sono piroettanti e seguono tutti gli spostamenti e i cambi di direzione che si desidera imprimere al movimento. Di seguito vi proponiamo dove acquistare questo modello al miglior prezzo.

 

Pro

Seggiolino auto con riduttore: Anche i neonati possono essere messi in auto al sicuro dentro l’ovetto dove non subiscono urti e non tendono a ciondolare nemmeno se si addormentano durante il viaggio.

Culla reclinabile e traspirante: La navicella è ampia e spaziosa e consente al neonato di trovare il proprio spazio per riposare tranquillo e del tutto disteso. La possibilità di reclinare lo schienale in tre posizioni consente al piccolo di tenere la testa sollevata quando è necessario.

Passeggino omologato fino a 15 chili: La struttura e il passeggino, l’ultimo elemento da usare in ordine di tempo, rispetta lo standard che accomuna questi supporti. Come ci si aspetta da un buon supporto è pensato per ospitare i bimbi dai sei mesi in poi.

 

Contro

Un po’ pesante: La struttura non è leggerissima e questo potrebbe rivelarsi un grosso limite se si devono fare percorsi a piedi con la struttura chiusa in spalla.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Passeggino trio economico

 

7. Hauck Passeggino Completo Shopper Trio

 

Se volete acquistare un passeggino trio più economico ma non per questo meno funzionale di altri modelli più costosi e blasonati, vi invitiamo a dare un’occhiata a questa carrozzina prodotta da Hauck.

Il telaio in alluminio è solido e resistente e ha una portata massima di 25 kg. La seduta è molto confortevole e grazie allo schienale inclinabile, ai poggiapiedi regolabili e alla cappotta parasole, potrete offrire il massimo comfort al vostro bambino.

Per quanto riguarda gli accessori aggiuntivi, Shopper Trio è dotato di un comodo vassoio con vano portabibite e di una grande cesta per la spesa.

La chiusura del passeggino è semplice da eseguire e permette di compattare le dimensioni della carrozzina, al fine di agevolarne il trasporto.

Le ruote anteriori sono doppie e piroettanti e sono munite di sistema di bloccaggio, in modo da offrire una guida scorrevole e sicura.

Le istruzioni di montaggio non sono molto chiare, tuttavia il modello è abbastanza intuitivo da assemblare e configurare.

 

Pro

Rapporto qualità/prezzo: Il modello si presenta sul mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre il costo del passeggino è abbastanza conveniente e accessibile.

Leggero e robusto: Il telaio è realizzato in alluminio leggero e allo stesso tempo solido e robusto, infatti è omologato per sostenere fino a 25 kg di peso.

Accessori: Oltre a essere trasformabile in tre configurazioni, il passeggino è dotato di un pratico vassoio portaoggetti installato sul manubrio e di un’ampia cesta, utile per contenere la spesa e l’occorrente per il bebè.

 

Contro

Istruzioni: Il manuale di istruzioni incluso nella confezione non è molto chiaro, tuttavia il passeggino non è difficile da assemblare e da configurare nelle sue tre modalità.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Passeggino trio Junama

 

8. Junama Diamond S-Line 3in1

 

Uno tra i migliori trio del 2024. E allora come mai si piazza all’ultimo posto della nostra classifica?  Sostanzialmente per il costo esorbitante che non lo rende accessibile a tutte le tasche. Detto questo il passeggino combinato Diamond S Line a marchio Junama merita comunque di essere preso in considerazione per l’eccellente qualità costruttiva e per il design accattivante, che di certo non passa inosservato.

Pensato per soddisfare tutte le esigenze dei genitori che cercano un dispositivo modulare sicuro e confortevole a cui affidare il trasporto del proprio bambino, è dotato di doppie sospensioni sulle quattro ruote, così da agevolare le manovre e gli spostamenti su ogni tipo di superficie.

La seduta confortevole e spaziosa conta su un sistema di ritenuta a sei punti che tiene fermo il bimbo sullo schienale del passeggino, restituendo un’adeguata protezione contro urti e cadute. 

La struttura si rivela semplicissima da chiudere, anche con una mano sola, riducendo al minimo l’ingombro una volta ripiegata su se stessa per entrare agevolmente anche in un piccolo bagagliaio.

 

Pro

Protezione e comfort: L’utilizzo di tessuti moderni e performanti offre la massima protezione contro le radiazioni UV e le intemperie. Inoltre vanta un efficace sistema di ventilazione che permette uno scambio d’aria ottimale e migliora la termoregolazione quando fa particolarmente caldo.

Agile: Le sospensioni regolabili, in combinazione con le ruote (gonfiabili) dal notevole spessore, assicurano una piacevole passeggiata su qualunque strada e con ogni condizione atmosferica.

Ingombro: Il sistema di chiusura intelligente, azionabile con un semplice gesto, riduce al minimo l’ingombro della struttura per agevolarne il trasporto e il rimessaggio.

 

Contro

Elitario: Si propone come uno tra i trio più costosi che si possano trovare sul mercato. Detto questo, riteniamo che il prezzo elevato sia dettato principalmente dall’alta qualità dei materiali e dal design curato nei minimi particolari.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Guida all’acquisto – Come scegliere il migliore passeggino trio?

 

Ci sono alcuni aspetti da considerare prima di decidere quale passeggino trio acquistare. Qui di seguito ne abbiamo segnalato alcuni dei più importanti.

Quali elementi compongono il trio

Difficile stabilire quale sia in assoluto il miglior passeggino trio, parecchi sembrano somigliarsi molto tra loro.

Le caratteristiche di base che li accomunano sono la presenza di tre pezzi che si useranno a rotazione man mano che il piccolo cresce. Poi ogni ditta propone versioni più o meno sofisticate di elementi pensati per rispondere a questi bisogni essenziali.

Primo elemento, la navicella. Garantisce al piccolo di assumere la posizione sdraiata e ne facilita gli spostamenti già nei primissimi giorni di vita.

Secondo elemento, il seggiolino auto. Di solito questo pezzo è omologato per ospitare i piccoli fino al raggiungimento dei 13 chili, se il mento non tocca il petto allora il piccolo è seduto bene.

Terzo elemento, la seduta del passeggino. Questo è l’ultimo passaggio per il trasporto dei piccoli quando hanno imparato a reggere il peso della schiena e riescono a stare seduti.

 

Maneggevolezza e praticità d’uso

Il pezzo che spesso c’è ma a volte manca è la struttura a cui fissare le diverse sedute. È un elemento essenziale quando si tratta di scegliere quale passeggino trio comprare.

Infatti la sua maneggevolezza, la capacità di richiudersi con pochi e semplici gesti e la possibilità di essere guidato senza sforzi sono elementi cruciali che determinano la scelta migliore.

Comodità della seduta e aspetti da tenere a mente

Quando si devono tirare le somme per capire come scegliere un buon passeggino trio, la comodità del bambino dovrebbe avere la priorità.

È importante che il piccolo assuma la postura corretta in ogni momento della passeggiata. Quando è in auto non dovrà stare troppo affossato dentro l’ovetto, mentre quando è seduto sul passeggino dovrà essere in grado di reggersi dritto senza rischiare che la schiena si curvi di lato o in avanti.

 

 

 

A volte non è così facile come sembra, ma presa la giusta dimestichezza è facile aprire e chiudere questo prodotto molto apprezzato dagli utenti

 

CAM è un marchio tutto italiano che vanta quarant’anni di storia nel settore della primissima infanzia. Ha fatto del proprio motto il suo marchio di fabbrica.

Guardando tutto attraverso gli occhi del bambino è riuscita ad assicurare ai propri clienti prodotti in grado di assicurare la massima resistenza e la tenuta in ogni condizione.

Grande attenzione è rivolta all’aspetto della sicurezza, infatti ogni prodotto è testato in maniera indipendente per verificare solidità e robustezza anche oltre i requisiti di legge.

Eppure, va detto, non sempre è efficace sul piano della praticità. Ecco perché a volte montare un passeggino CAM può portare a qualche grattacapo.

 

Perché è necessario fare tanta pratica

Il giorno in cui ci si reca al negozio di articoli per il bebè in arrivo ci si affida pieni di illusione al commesso che mostra in un passo di danza come si apre e chiude il passeggino con una sola mano.

Poi quando si è da soli, con il pupo che urla in braccio e il temporale che sta per scagliarsi sulla propria testa il passeggino non ha nessuna intenzione di chiudersi o aprirsi a seconda dei casi.

La ragione è semplice, il meccanismo che permette l’apertura o chiusura a libro o a ombrello spesso può aver bisogno di entrambe le mani, a volte anche di un piede, per essere azionato.

Ecco perché è indispensabile allenarsi con costanza prima di trovarsi a tu per tu con l’emergenza.

Se il passeggino esiste, esiste anche un sistema per aprirlo e chiuderlo. Su questo non ci piove. Ma spesso è bene memorizzare la sequenza che porta alla perfetta chiusura della struttura per evitare che possa aprirsi accidentalmente.

C’è da dire che il marchio CAM è tra i pochi a offrire in fasce di prezzo molto accessibili una serie di accessori interessanti e molto utili.

Spesso il supporto base è dotato anche di maniglia per afferrare il passeggino al centro e bilanciare bene il suo peso quando bisogna trasportarlo chiuso.

 

C’è differenza tra i modelli leggeri e quelli del trio

L’elemento che fa la differenza quando si tratta di stabilire se è facile o meno aprire e chiudere il passeggino CAM è, brutalmente, la fascia di prezzo cui appartiene.

Modelli più sofisticati, come il Dinamico Up vanta il sistema di chiusura brevettato Quick System, un sistema che consente di aprire e chiudere il trio in diverse configurazioni.

Infatti è possibile scegliere se chiuderlo con il seggiolino fronte strada o fronte mamma, in questo modo è più semplice far accomodare il piccolo quando è il momento di riaprire la seduta. Inoltre, il sistema di chiusura, blocca completamente la struttura che riesce a stare in piedi anche da chiusa.

Le componenti di questo trio si agganciano e sganciano con facilità per assumere la configurazione desiderata o per facilitare il trasporto del piccolo dentro l’ovetto o la navicella.

Se per questo modello, particolarmente costoso, basta premere un bottone e il gioco è fatto, altri modelli meno cari risultano anche meno intuitivi da gestire.

È il caso di trio base in fascia di prezzo medio/bassa come il Combi Tris che per aprirsi e chiudersi ha bisogno di impiegare entrambe le mani e, spesso, anche un piede per imprimere la giusta spinta. Poi, per tutto il resto il passeggino è impeccabile.

Tanta attenzione per la sicurezza ma la praticità si paga a parte

Quindi pare proprio che la qualità non sia messa in discussione, mentre la comodità è un extra che si paga spesso a caro prezzo per questo marchio.

I prodotti a firma CAM rimangono comunque un interessante punto di riferimento per chi deve provvedere all’acquisto di tutti gli elementi per organizzare la vita insieme al bebè.

Se si deve acquistare tutto da zero e non si può contare sull’eredità di altri bebè ormai cresciuti in famiglia, puntare al prezzo migliore e alla qualità CAM è comunque la scelta migliore. Bisogna però essere consapevoli che richiede una certa destrezza sbloccare il sistema di apertura e chiusura dalle maniglie del passeggino.

Questo è anche il modo migliore per scongiurare il rischio che il passeggino (lista dei migliori prodotti) possa aprirsi o chiudersi inavvertitamente.

La complessità del sistema di bloccaggio è una garanzia in più di stabilità e fissità dei modelli e delle loro strutture.

Nel caso dei modelli più cari, però, fa piacere sapere di poter contare su brevetti innovativi e più performanti che semplificano la gestione degli spostamenti.

Specie quando si va a spasso anche con un fratellino più grande.

 

Nella fascia di prezzo media si trovano ottimi prodotti, ma…

I prodotti a marchio CAM mirano all’eccellenza e sono tra i più venduti non solo in Italia. Il loro punto di forza rimane l’attenzione per la stabilità ed evitare così incidenti durante l’uso di questi supporti.

Questa particolare attenzione si declina in modo diverso ma sempre puntiglioso anche per i seggioloni, i fasciatoi e gli altri prodotti pensati per l’accudimento del bebè nella fascia 0/3 anni.

Il prezzo è spesso ragionevole anche se non manca la linea lusso che punta a rispondere ai desideri di una clientela più esigente.

In questi casi è necessario notare che non viene mai meno la qualità complessiva che spesso è molto più alta rispetto alla stessa gamma di prezzo della concorrenza.

 

Un marchio tutto italiano che mira all’eccellenza

La vocazione dell’azienda rimane quella di assicurare alta qualità complessiva per fidelizzare i propri clienti. Una strategia che, con il passare del tempo, si è rivelata vincente.

Le migliori performance, quindi, non sono appannaggio dei prodotti più costosi. Si tratta di una costante che fa piacere trovare nel marchio CAM.

La stabilità della struttura, la maneggevolezza delle ruote e la grande attenzione per la comodità del bebè sono elementi sempre in primo piano anche nei passeggini di primo prezzo proposti dalla ditta.

Quel che conta tenere a mente è che prima di decidere se un passeggino serve davvero al proprio scopo è provarlo quando si è sereni e in grado di prestare attenzione a tutti i particolari. Solo allora si potrà stabilire se è semplice da gestire in emergenza.

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI