Domande Frequenti sui passeggini trio

Ultimo aggiornamento: 27.04.24

 

A quanti mesi si usa il passeggino Chicco trio Love?

Il trio Love della Chicco è un modello standard che si presta a seguire le diverse fasi dello sviluppo del bebè in maniera fisiologica e naturale.

Vale anche qui la raccomandazione di osservare attentamente il comportamento e l’attitudine posturale del bebè. Se notate che tende a cadere di lato e non riesce a reggersi dritto, non è il caso di forzare le tappe ed è consigliabile aspettare che sviluppi autonomamente la muscolatura.

 

Come montare il passeggino Chicco trio Love?

La struttura è semplice da chiudere una volta tolti i pezzi più ingombranti, infatti basta tirare al centro con una mano il gancio che permette di richiudere la struttura con facilità.

Anche levare le parti come la culla e l’ovetto è semplice e progettato per avere un solo punto di fissaggio. Quindi, a differenza di altri modelli non si devono premere due bottoni contemporaneamente.

Basta sganciare il meccanismo e afferrare con due mani la struttura per spostarla dove serve. Quando è montato come passeggino, invece, non è necessario togliere nulla, si ripiega insieme alla struttura portante per ridurre l’ingombro al minimo.

Come sfoderare il passeggino Chicco trio Love?

Non ci vuole una laurea in ingegneria per capire come sfoderare passeggino trio Love. E questo non si può dire di tutti i supporti dedicati al trasporto dei bebè.

Infatti sono facili da individuare i punti in cui intervenire per rimuovere le cinture, nasconderle e sfilare la fodera per poterla lavare comodamente a parte.

Anche rimettere tutto in ordine è un gioco da ragazzi. In più il sito mette a disposizione dei video descrittivi per poter seguire le istruzioni quando serve.

 

Come smontare il passeggino trio PegPerego?

PegPerego propone una ricca gamma di passeggini trio tutti pensati per venire incontro a esigenze specifiche.

Condividono tutti una certa cura per i dettagli, cosa che implica la necessità di seguire bene la serie di movimenti per sganciare e smontare i pezzi del trio. A seconda del modello scelto sarà necessario fare attenzione a particolari diversi.

Per esempio, infilare l’ovetto nella struttura significa centrare tre punti di montaggio.

Dettagli che conferiscono grande stabilità e sicurezza alla struttura in qualsiasi condizione ma che richiedono un po’ di attenzione. Quando si tratta di richiudere la struttura.

Il sito propone dettagliati video per sviscerare tutti i segreti di ogni modello. Serve un po’ di pazienza e di allenamento per acquisire la necessaria pratica.

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI