Gli 8 Migliori Scaldabiberon del 2024

Ultimo aggiornamento: 19.03.24

 

Scaldabiberon – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni

 

Lo scaldabiberon viene in soccorso in numerosi casi, che si tratti di far mangiare il piccolo nel cuore della notte o fuori casa. Fate una comparazione tra i diversi modelli per scoprire quale si adatti meglio alle vostre giornate.

Per esempio considerate i vantaggi di usare il modello Chicco – Casa/Auto che si può usare sia collegato alla presa di casa che all’accendisigari. Philips Avent SCF358 funziona tramite collegamento alla presa elettrica e mantiene la temperatura per un’ora.

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Gli 8 Migliori Scaldabiberon

 

Ancora indecisi su quale scaldabiberon comprare? Questa classifica vi mostra pregi e difetti dei modelli migliori in circolazione.

 

 

Scaldabiberon Chicco

 

1. Chicco Scaldabiberon Casa/Viaggio, Spegnimento automatico

 

È decisamente uno dei modelli preferiti dagli acquireni, da tanti anni e continua a raccogliere consensi.

Del resto Chicco si rivela campione per quanto riguarda i prodotti pensati per la primissima infanzia, venduti online che nei negozi specializzati.

Questo modello in particolare è pensato per essere usato in auto o in casa. Infatti è dotato di doppia presa per collegarsi alla corrente a 12 o 220 volt.

Ha lo spinotto da inserire nell’accendisigari e rappresenta un’ottima soluzione per essere sempre attrezzati quando si fanno lunghi viaggi con il pupo a bordo.

È predisposto per accogliere i biberon Chicco, ma la sua particolare forma gli consente di ospitare anche quelli di altre marche.

Trovano posto qui anche i barattolini di omogeneizzato e le pappe da portare alla giusta temperatura prima di offrirli al bimbo.

Il prezzo è estremamente competitivo, c’è chi lamenta però una certa lentezza nel riuscire a portare a temperatura la resistenza.

È pensato per far raggiungere al contenuto la temperatura di 37°C e impiega circa 5 minuti, che variano a seconda delle condizioni ambientali e della consistenza del cibo.

 

Pro

Tra i più venduti di sempre: Il modello di scaldabiberon proposto da Chicco che maggiore successo ha riscosso tra i neogenitori negli ultimi anni.

Per biberon e bicchieri: Si possono scaldare indifferentemente pappa o latte nel rispettivo contenitore e impostare il programma perché riscaldi a dovere l’uno o l’altro.

Funziona in casa e in auto: Si può collegare alla corrente di casa oppure alimentarlo con lo spinotto all’accendisigari per usarlo durante gli spostamenti in auto.

 

Contro

Un po’ troppo lento: Impiega almeno 5 minuti per riscaldare un biberon di latte piccolo. Potrebbero essere un’eternità per un bebè affamato. Se pensate di saper gestire i tempi, ecco dove acquistare il modello.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Scaldabiberon Avent

 

2. Philips Avent SCF358/00 Scaldabiberon

 

Avent propone a prezzi bassi la sua soluzione facile da usare dove e come serve. Collegato alla presa di corrente assicura una buona velocità di raggiungimento della temperatura desiderata, che poi verrà mantenuta per un’ora. 

Tra l’altro non correrete nemmeno il rischio di sbagliare perché permette di impostare la quantità di latte, premere start e lasciare che il sistema si occupi di selezionare il corretto livello di riscaldamento.

Lo scaldabiberon di Philips Avent si rivela utile anche per scongelare rapidamente il latte conservato in freezer, riscaldare le prime pappe ed è facile da pulire dopo l’uso.

Nel caso abbiate già i contenitori per alimenti dell’azienda, l’SCF358 è compatibile con le linee Natural, Natural Glass e Anti-Colic).

Peccato per l’assenza di istruzioni in italiano.

 

Pro

Regolazione automatica: Il sistema intelligente è in grado di stabilire in autonomia la corretta temperatura in base alla quantità di latte inserita.

60 minuti: Il latte si riscalda velocemente, in oltre lo scaldabiberon lo mantiene con il giusto calore per un’ora.

Scongelamento: Se siete soliti congelare il latte, con questo dispositivo lo potrete scongelare rapidamente.

 

Contro

Istruzioni: Non ci sono quelle in italiano, il che rappresenta sempre un piccolo fastidio, soprattutto per chi non conosce l’inglese.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Scaldabiberon MAM  

 

3. MAM Babyartikel, Scaldabiberon/Pappa per Bebè

 

Ha un design particolarmente gradevole e in grado di offrire un buon supporto per scaldare le pappe oltre il latte della poppata.

Questo scaldabiberon MAM si fa apprezzare anche per la possibilità di regolare la temperatura di funzionamento su cinque livelli in modo da trovare l’impostazione ottimale.

Si tratta di scegliere il giusto livello per scaldare il latte in fretta o tenerlo pronto se il pasto è interrotto all’improvviso da un’emergenza.

Il cestello dove mettere il contenitore da scaldare è dotato di manico abbastanza grande da rendere comodo l’accesso al contenuto senza scottarsi le dita.

Anche il diametro dell’imboccatura è comodo abbastanza da poter mettere a scaldare qualsiasi contenitore. Oltre al biberon dello stesso marchio, per esempio.

Si tratta di una soluzione da usare solo in casa, non è dotato di adattatore per l’auto che andrebbe acquistato a parte.

Non essendo progettato in origine per questo tipo di uso non ha nemmeno un sistema che garantisca particolare stabilità.

 

Pro

Economico: Tra i tanti dispositivi in commercio proposti per questo scopo, risulta uno tra i più economici in circolazione. Ma fa bene il proprio dovere senza dover rinunciare a nessuna comodità.

Facile inserire il contenitore: Un sistema con manico abbastanza lungo consente di inserire e rimuovere i contenitori con il latte o la pappa da scaldare o tenere alla giusta temperatura.

Temperature regolabili: Quando raggiunge quella ottimale si stacca da sé per evitare di surriscaldare eccessivamente il contenuto, ma è possibile impostare la resistenza perché sia più o meno incandescente.

 

Contro

Servono almeno 10 minuti: Esistono scaldabiberon più performanti rispetto a questo che impiega almeno 10 minuti per portare il latte alla temperatura ottimale a partire da quella del frigo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Scaldabiberon auto

 

4. Nuk 10256404 Scaldabiberon Thermo Express Plus

 

Siete in cerca del miglior scaldabiberon elettrico che vi semplifichi la giornata, e soprattutto le poppate notturne.

Potreste dare una chance a questo modello piuttosto rapido che in pochi minuti, non esattamente nei 90 secondi promessi, porta il latte alla temperatura ottimale.

Si può collegare alla presa dell’auto, funzionando alimentato dalla corrente di casa a 220 volt come la 12v dell’auto. Dipende solo dalle esigenze personali e dai ritmi che scandiscono la giornata.

Entrambi gli spinotti sono inclusi insieme al corpo macchina principale.

Le dimensioni del vano che ospita biberon o bicchiere di pappa sono sufficienti per contenere contenitori di marchi diversi. Non funziona scaldando a bagnomaria, ma emettendo vapore che riscalda in maniera graduale e omogenea.

Peccato per i tempi morti, tra un uso e l’altro è indispensabile attendere almeno 15 minuti e non è in grado di tenere in caldo il latte nel frattempo.

 

Pro

Scalda grazie al vapore: Invece che a bagnomaria come fa la maggior parte di questi dispositivi elettrici. Quindi è rapido ed efficace.

Compatibile con tanti contenitori: All’interno del vano che emette il vapore è possibile inserire un biberon o un contenitore per gli omogeneizzati, non importa di quale marchio.

Veloce: Il vapore aiuta a portare a temperatura più in fretta rispetto al contatto diretto a bagnomaria.

 

Contro

Passa un quarto d’ora tra un utilizzo e l’altro: Per lasciar raffreddare la resistenza e riprendere a usare lo scaldabiberon i tempi d’attesa sono davvero lunghi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Scaldabiberon Nuvita  

 

5. Nuvita I010Hb048048 Scaldabiberon Casa & Auto

 

È pensato per lavorare bene in auto oppure a casa, funzionando in maniera distinta a seconda del contesto.

Quindi scalda a bagnomaria se si è in casa, ma per evitare di ustionarsi con l’acqua bollente in auto è possibile usarlo a secco.

Infatti la resistenza agisce comunque sul contenuto da scaldare anche se impiega leggermente più tempo rispetto all’immersione in acqua.

È dotato di entrambe le prese, quella da usare in casa oppure quella che si deve collegare all’accendisigari dell’auto.

La temperatura è regolabile su un range piuttosto alto, da 40° a 100°, in questo modo si può determinare anche la velocità con cui ottenere il risultato ottimale.

La funzione a bagnomaria è l’ideale anche per scongelare le pappe fatte in casa e conservate per essere proposte in un pasto successivo.

Buona anche la possibilità di usare lo scaldabiberon con diversi contenitori, infatti l’imboccatura è abbastanza ampia da ospitare un biberon standard oppure dei barattoli diversi.

 

Pro

Funziona a secco o con acqua: Per poter essere usato in auto non serve usare l’acqua, mentre in casa si può sfruttare questa metodologia per scaldare o scongelare a bagnomaria.

Ampio diametro dell’imboccatura: Sono ben 8,4 cm che consentono di inserire quasi tutti i biberon in commercio. La pappa si scalda direttamente dentro il contenitore apposito in dotazione.

Contenitore in acciaio: All’interno è rivestito in acciaio inox, quindi resiste all’azione del calcare che si deposita con l’uso man mano che l’acqua usata evapora.

 

Contro

Manca un sistema di autospegnimento: Non è possibile impostare un timer e fare in modo che non superi la temperatura ideale per il consumo, quindi è bene fare attenzione a non superare il tempo ideale.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Scaldabiberon Mebby

 

6. Mebby 92351 Scaldabiberon Universale, Casa & Auto

 

È un modello universale, cioè adatto a essere usato con quasi tutti i biberon attualmente in commercio, anche quelli mediamente più grandi o con forme inusuali.

È piuttosto rapido, quindi in meno di 10 minuti è in grado di portare il latte alla temperatura ottimale.

Una buona funzione da sfruttare per migliorare la fruibilità di questo scaldabiberon sta nella possibilità di impostare lo spegnimento automatico alla fine del ciclo di riscaldamento.

Si può usare sia in auto che a casa, infatti è dotato di entrambe le prese per collegarlo dove serve al momento giusto.

Dispone anche di un indicatore acustico e luminoso che avvisa del completamento dell’operazione. Un piccolo dettaglio non sempre presente ma che può migliorare notevolmente l’uso dello scaldabiberon.

Infatti si evita che il latte si riscaldi troppo e non possa essere dato subito al piccolo, specie se è necessario allontanarsi dall’apparecchio mentre è in funzione.

 

Pro

Indicatore di funzionamento: Si illumina ed emette un suono quando il latte raggiunge la temperatura ottimale, inoltre è dotato di sistema di autospegnimento per evitare che il latte o la pappa si surriscaldino.

Universale: Si può scaldare il latte in qualsiasi biberon anche quelli di misura non standard.

Si usa in casa o in auto: Dotato di doppia presa per essere usato in ogni contesto, dove è più comodo avere a portata di mano la pappa calda.

 

Contro

Difficile stabilire la quantità d’acqua corretta: Il misurino in dotazione non è facile da leggere ed è necessario fare qualche prova prima di capire quale sia la quantità di acqua necessaria.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Altri prodotti

 

7. Grownsy Scaldabiberon Sterilizzatore Riscaldatore di Cibo

 

Quel che piace di questo oggetto e che conquista molti pareri positivi è l’estrema praticità d’uso. Il dispositivo si può usare per scaldare il latte o l’acqua per la formula.

Ma anche per sterilizzare o scongelare il contenuto da servire come pasto per il piccolo.

Una soluzione comoda anche perché compatta e funzionale in pochissimo spazio.

La seconda bottiglia presente è pensata per proporre al bimbo dell’acqua calda da bere per ripulire la bocca dai resti del latte ingerito. Una scelta che mira a favorire l’igiene orale.

Permette di tenere il latte alla temperatura corretta costante fino a 6 ore e in questo modo può essere usato azzerando i tempi d’attesa.

Come sterilizzatore offre spazio a sufficienza per disinfettare anche altri oggetti che si usano durante l’allattamento. Dal ciuccio al paracapezzoli e altri oggetti che entrano a contatto con il piccolo.

Lo schermo frontale serve per visualizzare la temperatura di funzionamento ed è possibile impostarla fino a 99° per la sterilizzazione.

 

Pro

Multifunzione: Si può usare per sterilizzare i contenitori, riscaldare la pappa, scongelarla e mantenerla in caldo a lungo.

Facile da regolare: Si può decidere a che temperatura impostare il riscaldamento a bagnomaria e così determinare il corretto rapporto tra quantità di latte da scaldare e tempi d’attesa.

Mantiene la temperatura costante a lungo: Sembra chiaro come scegliere un buon scaldabiberon dipenda anche dalla comodità d’uso che garantisce. Qui si fa apprezzare parecchio la possibilità di tenere il latte alla temperatura ideale per 8 ore.

 

Contro

Non è il più veloce: La presenza del vano per il secondo biberon, da riempire con acqua per favorire l’igiene orale dopo la poppata, rallenta il riscaldamento del latte da servire al piccolo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

8.  Heyvalue Scaldabiberon Sterilizzatore

 

Tra i migliori scaldabiberon del 2024 troviamo anche questo bel modello multifunzione che si presta a rispondere a diverse necessità.

Riscalda il contenuto delle pappe o il latte all’interno del biberon in poco tempo.

Permette anche di effettuare la cottura a vapore e quindi si presta a essere usato anche durante l’epoca dello svezzamento e mantiene il contenuto al caldo addirittura per 24 ore.

Il contenitore è pensato anche per offrire lo spazio sufficiente per sterilizzare gli oggetti minuti che entrano a contatto con il piccolo. Quindi un biberon alla volta e i ciucci.

Si usa facilmente con una sola mano e le modalità d’uso sono chiaramente indicate sul display frontale.

Non il massimo della vita le istruzioni, che non sono in italiano ma che risultano confusi anche in inglese…

 

Pro

Multifunzione: Si può usare per riscaldare la pappa, il latte o l’acqua per preparare la formula. Oppure come sterilizzatore impostando la temperatura a 100 gradi.

Mantenimento: Permette di mantenere al caldo il biberon o la pappa fino a un mssimo di 24 ore.

Capiente e comodo: Si possono riscaldare biberon di diverse marche oppure i contenitori delle pappe per i bimbi più grandi.

 

Contro

Istruzioni: Non ci sono quelle in italiano ma anche quelle in inglese sono piuttosto confuse.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Guida all’acquisto – Come scegliere un buon scaldabiberon?

 

Un buon scaldabiberon è perfetto per semplificare le operazioni legate ai pasti del bebè sin dai primissimi giorni di vita.

Si usa per portare il latte alla giusta temperatura che si tratti di quello materno già tirato o quello artificiale già liquido e che si conserva in frigo per un giorno intero.

Si può usare lo stesso dispositivo anche successivamente quando è necessario scaldare le pappe dello svezzamento.

Così è possibile razionare i pasti e proporli al piccolo in momenti diversi della giornata ma sempre alla temperatura ottimale.

Un buon dispositivo deve essere anche portatile. Cioè deve essere usato anche in auto, sfruttando la presa dell’accendisigari.

In questo modo è facile garantire al piccolo tutto quello che serve per offrire anche fuori casa le stesse routine che scandiscono le giornate in casa.

Infine, un altro sistema per valutare la validità di uno scaldabiberon è considerare la possibilità di scaldare più o meno velocemente la pappa o il latte.

 

 

Sistema di funzionamento dello scaldabiberon

Uno scaldabiberon è un dispositivo molto semplice e in grado di migliorare la qualità della vita dei genitori.

Fa esattamente quello che farebbe il pentolino d’acqua messo a bollire sul fornello, ma all’interno di un contenitore che limita i rischi che l’acqua calda si versi.

Quindi non resta che collegarlo alla presa elettrica e attendere il tempo necessario perché porti alla temperatura ottimale la pappa o il latte all’interno del biberon.

È possibile scegliere se il sistema di funzionamento sia a secco, quindi con una resistenza che porta il contenuto alla temperatura un po’ più lentamente ma senza il rischio che si versi dell’acqua bollente.

Oppure la maggior parte degli scaldabiberon hanno un vano in cui inserire l’acqua che raggiunge la temperatura necessaria ad arrivare a bollore e scaldare in maniera uniforme il contenuto del biberon.

Il sistema a bagnomaria è il più efficace perché riesce a portare alla giusta temperatura latte e pappa in maniera più uniforme.

Di certo una soluzione migliore rispetto a quella del microonde che invece potrebbe non riuscire a scaldare tutto allo stesso modo.

 

In auto o in casa

Scaldare la pappa è un’operazione che in casa si ripete diverse volte nell’arco della giornata.

In particolare la notte è necessario poter contare su un dispositivo che porti il latte alla giusta temperatura in tempi brevi e prima dell’esplosione incontrollata della fame del pupo.

Quando invece ci si deve spostare da casa e si devono svolgere le stesse routine che scandiscono le giornate nel proprio nido, è indispensabile poter contare su tutti i comfort per rendere l’operazione semplice e immediata.

Uno scaldabiberon deve poter funzionare anche in auto, per esempio. In questo modo è facile interrompere un lungo viaggio preparando i pasti del piccolo ovunque ci si trovi.

Se deve essere usato in auto, però, non è consigliabile che funzioni con dell’acqua. Potrebbe versarsi se si è in movimento e non sarebbe di certo un’esperienza piacevole.

Al contrario, quelli che funzionano esclusivamente scaldando il contenuto del biberon con una resistenza sono più sicuri ma decisamente più lenti.

È importante fare alcune prove prima di mettersi in viaggio e trovarsi in preda al panico lontani dalle proprie abitudini e le routine domestiche.  

 

 

Extra da prendere in considerazione prima di scegliere lo scaldabiberon

Quando si sceglie un dispositivo per la cura del bebè, quello che deve essere preso in grande considerazione riguarda la praticità d’uso e la maneggevolezza complessiva.

Per esempio, è da premiare uno scaldabiberon che si possa usare in modo semplice e semiautomatico. Si apprezzano funzioni come quella che avvisa del raggiungimento della temperatura ottimale.

Quindi la presenza di un termostato è di certo apprezzata perché evita che il latte superi la temperatura ottimale per essere servito.

Altrimenti si dovrebbe aspettare ancora ulteriore tempo prima di poter servire il pasto al piccolo che nel frattempo comincia ad avere una gran fame.

Un altro elemento utile è la possibilità di scegliere la temperatura di funzionamento, in questo modo si determina la velocità con cui si può riscaldare il latte o la pappa.

Questa cambia a seconda di dove sia stato conservato il pasto, se in frigorifero o fuori.

 

 

 

In auto è presente la presa dell’accendisigari che consente di collegare dispositivi di piccola portata ma che possono fare la differenza quando si è fuori casa

 

Uno scaldabiberon, lo dice il nome stesso, serve a portare alla giusta temperatura il latte da dare al bebè. Può servire per scaldare o scongelare il latte o la pappa.

Quindi è utile per ottimizzare i tempi e giocare d’anticipo tirando il latte di mamma o preparando pappe con ingredienti scelti in quantità tali da fare scorta.

La soluzione per l’automobile consente di avere le stesse comodità che in casa anche in mobilità. È ideale per chi viaggia spesso, oppure per chi ha figli di età diverse e deve conciliare le esigenze di tutti.

I modelli portatili, magari quelli a batteria, si possono usare al parco mentre il grande gioca e il piccolo deve fare la merenda.

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta e perché è valutare le diverse soluzioni proposte in commercio per essere certi di acquistare un oggetto davvero utile.

 

Cos’è uno scaldabiberon

Dire cosa sia lo scaldabiberon è semplice, ma non lo è altrettanto definire in poche parole tutto quello che è in grado di fare. Esistono numerose versioni, tutte differiscono per alcuni particolari.

Alcune permettono anche di scongelare, oppure di sterilizzare piccoli oggetti come il ciuccio o la tettarella. Altri sono progettati per cucinare e omogeneizzare la pappa.

Si può scegliere anche tenendo conto della loro velocità nel portare a temperatura il latte o la pappa semiliquida. Il contesto in cui si userà l’elettrodomestico determinerà la preferenza di una caratteristica o un’altra.

Se le pappe o il latte vanno scaldati in mobilità, la differenza si farà sentire anche per quanto riguarda il sistema di alimentazione.

Ne esistono di analogici, come i thermos graduati, oppure altri dotati di batterie. Più di frequente si trovano modelli con doppio sistema di alimentazione, alla presa di casa o quella dell’auto.

 

 

Quali esigenze specifiche per l’auto

Chi si ritrova a dover scaldare il latte in viaggio deve pianificare con attenzione tutte le tappe che scandiscono lo spostamento.

Durante il percorso sarà necessario fermarsi spesso per far mangiare il piccolo. Se non si vogliono prevedere troppe soste in Autogrill oppure se si preferisce essere autosufficienti, non sarà difficile fare da sé.

Quando si sceglie il modello da usare direttamente all’interno della vettura è bene tenere in considerazione un paio di caratteristiche progettuali.

La base dello scaldabiberon deve essere stabile e grande abbastanza da evitare che la precarietà e il poco spazio disponibile faccia versare il latte.

Esistono molti modelli che riscaldano l’acqua al loro interno, dove immergere il biberon. In auto sono preferibili quelli che usano direttamente la resistenza incandescente per lo stesso scopo.

Non si rischiano disastri ma si impiega più tempo per scaldare latte o pappa.

 

Diversi modelli da viaggio

Ci sono diverse soluzioni proposte per i genitori più intrepidi che non si fanno intimorire dalla prospettiva di viaggiare in auto con bebè per lunghi tratti.

Li vediamo qui in breve per darvi una panoramica delle possibili soluzioni disponibili.

In linea di massima si deve essere consapevoli del fatto che alcuni modelli richiedono maggiore manualità, quindi sapersi destreggiare con acqua calda e misurini, anche tenendo in braccio il bebè.

Oppure si possono preferire quei modelli più lenti ma anche più semplici da usare semplicemente dando loro il tempo di portare a termine il lavoro.

 

Thermos graduato

Si tratta di una tra le soluzioni più comode in assoluto. Non è indispensabile acquistare un thermos specificamente pensato per i biberon ma potrebbe essere una buona idea acquistarlo appositamente per poi usarlo durante le gite fuori porta negli anni a venire.

Le soluzioni specificamente pensate per i bebè, come quelle proposte da Tommee Teppee o Philips AVENT, hanno una scala graduata sovraimpressa.

Permette di stabilire le corrette quantità di acqua calda da usare per scaldare una certa porzione di latte o di pappa.

Il riferimento è utile perché permette di ottimizzare i tempi, evitare sprechi e avere a disposizione acqua ancora calda per successivi usi.

Prima di partire si carica il thermos con l’acqua bollente che manterrà la sua temperatura per circa 6/8 ore, in base alle condizioni ambientali.

Il contenitore apposito permette di immergere il biberon o il barattolo di pappa fino a che si sarà scaldato.

 

Scaldabiberon alimentato con la presa dell’accendisigari

Questa soluzione è tra le più comuni. Di solito tutti gli scaldabiberon domestici hanno già in dotazione la doppia presa.

Una soluzione comoda e versatile che permette di essere pronti anche per le evenienze improvvise senza panico da impreparazione.

Se però si sceglie di acquistare uno scaldabiberon specificamente per questo scopo è bene valutare alcuni aspetti prima.

In auto gli spazi sono molto ristretti, non ci sono molte superfici piane e stabili su cui poggiare quello che serve.

Il rischio che si versi il latte per colpa di un movimento maldestro è proprio alto, ed è un peccato sprecare così il latte del bebè.

Quindi è importante fare attenzione ad alcune caratteristiche progettuali che si possono facilmente trovare in tanti modelli.

Si dovrebbe poter verificare che lo scaldabiberon sia predisposto per scaldare a bagnomaria o solo grazie all’azione della resistenza.

Evitare l’acqua all’interno premette di risparmiarsi scottature e altri guai. Ma l’altro lato della medaglia è una certa lentezza nel portare a termine il proprio lavoro.

 

 

Modelli alimentati a batterie

Nella maggior parte dei casi, questi modelli sono di dimensioni compatte e si possono usare un po’ ovunque.

Il bello di queste soluzioni è che possono essere alimentate con pile ricaricabili liberando dall’incombenza di acquistare sempre nuove batterie.

Alcuni modelli molto smart si possono anche collegare alla power bank tramite presa USB, il modo migliore per avere sempre con sé la carica per il loro funzionamento.

Si possono portare ovunque, dal parco ai mezzi pubblici, e non esiste una vera e propria limitazione del loro uso.

Su Amazon è possibile trovare un innovativo sistema di biberon autoriscaldante.

Dal design innovativo e accattivante, si basa sul principio dell’innesco automatico di calore grazie alla reazione chimica del sale disidratato in combinazione con altri reagenti.

Delle cartucce portatili rendono il modello di Iiamo facile da usare dove e come serve. E fa fare un bel figurone.

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI