Chicco MyBag Urban – Recensione

Ultimo aggiornamento: 28.03.24

 

Principale vantaggio:

Si può cambiare orientamento della borsa, così da scegliere come indossarla se dal lato lungo o quello corto e organizzare di conseguenza il contenuto perché sia facilmente accessibile.

 

Principale svantaggio:

La capienza eccessiva può essere uno svantaggio perché si rischia di non trovare nulla. Inoltre le tasche sono poche, quindi è indispensabile integrare degli organizer all’interno della borsa per evitare di perdere di vista quello che serve.

 

Verdetto: 9.8/10

La borsa è molto capiente e per questo è possibile mettere dentro qualsiasi oggetto e inoltre fa bella figura perché sembra in tutto e per tutto una borsa da donna grande. Perfetta per le mamme che ci tengono allo stile, si caratterizza per la possibilità di essere usata in maniera diversa a seconda del contenuto che serve portare con sé. Il prezzo non è il più competitivo ma si paga soprattutto il design originale e la buona fattura.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Un modello bello come qualsiasi borsa da donna

Il guaio di una comune borsa fasciatoio è di gridare ai quattro venti che dentro c’è tutto l’occorrente per il bebè. E forse anche qualche arma batteriologica gravemente puzzolente. La borsa Chicco, invece, non ha nulla che ricordi la funzione di portaoggetti per la cura del bebè. Al contrario di altre borse con l’aspetto molto infantile che non convincono le mamme più alla moda. 

Quindi questa si presta a essere usata come accessorio per completare lo stile della mamma e farla sentire un po’ più in ordine e curata. Non è un particolare secondario. Spesso le mamme soffrono nel vedersi così trasformate dopo il parto. Una bella borsa come questa promette di ravvivare l’aspetto in un colpo d’occhio per migliorare l’outfit.

Due maniere di indossare la borsa

Si può indossare la borsa a tracolla, usandola in tutta la sua estensione. È molto capiente e profonda, qui entra davvero di tutto e senza limitazioni perché le dimensioni sono generose. Se si preferisce uscire con un carico inferiore e quindi per uno spostamento breve e veloce è possibile usarla ripiegandola a metà e facendole assumere un aspetto diverso. Cambiando orientamento della borsa è possibile ridurre il suo ingombro sul fianco anche se la capienza rimane simile.

 

Materiali di qualità

La scelta dei materiali è attenta e tiene conto del tipo di carico che deve sopportare. Tra cambi, biberon pieni di latte, thermos con l’acqua calda e pannolini, il peso può essere notevole. Le cuciture, le zip e la stoffa usata sono tutti testati per reggere bene la sfida delle uscite quotidiane in assoluta sicurezza.

Il tessuto è completamente sintetico, ma non è sgradevole al tatto e non tende a sfilacciarsi né cedere in nessun punto. La base della borsa è morbida e per questo motivo è possibile piegarla e metterla da parte quando non è in uso ed è vuota. Ma quando è piena non si deforma né le cose che si trovano all’interno rischiano di cadere.

È dotata di scomparti, non tantissimi e per questo è consigliabile usare pochette e altre borse più piccole all’interno per organizzare il contenuto.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI