Mustela Primi Viaggi – Recensione

Ultimo aggiornamento: 29.03.24

 

Principale vantaggio:

La borsa rappresenta un gentile omaggio insieme alla ricca dotazione di prodotti per la cura del bebè del famoso marchio di cosmesi per neonati. Si presta a completare un regalo raffinato e ricercato da fare a una neomamma.

 

Principale svantaggio:

La borsa in sé è piuttosto piccola non è l’ideale per portare tutto l’occorrente per il cambio del piccolo. Di certo rappresenta un’ottima soluzione per isolare dal resto del necessarie i prodotti per la cura dell’igiene del neonato.

 

Verdetto: 9.8/10

La borsa ha una forma molto gradevole, soprattutto perché richiama il design degli anni ’60 che non passa mai di moda. È un pretesto gradevole per regalare a una neomamma tutto il set di prodotti Mustela per il bagnetto e la cura dell’igiene neonatale. Il prezzo è molto competitivo e di certo più vantaggioso rispetto alla possibilità di acquistare tutto separatamente.  

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Tanti prodotti per la cura del bebè

Il nostro sito offre tanti spunti per fare acquisti intelligenti o suggerimenti per fare regali graditi come nel caso della borsa fasciatoio. Questo modello in particolare rappresenta una buona occasione per fare un doppio regalo a una neomamma cui si vuole molto bene.

Infatti, insieme alla borsa è inclusa la dotazione completa di prodotti per la cura del bebè in diversi momenti del suo sviluppo. Il set completo risponde a necessità diverse e ci sono prodotti che possono rivelarsi utili alleati per contrastare arrossamenti, irritazioni e altri piccoli problemi cui va incontro la delicata pelle del neonato.

Molto gradita la presenza della confezione grande di detergente liquido per l’igiene di mani, viso e genitali. È indicata come adatta all’uso senza risciacquo, quindi può essere una valida alternativa alle salviette usa e getta. Ma è bene ricordare che questo tipo di prodotti non dovrebbero mai stare a contatto con la pelle del bebè troppo a lungo ed è sempre consigliabile risciacquare accuratamente dopo l’uso.

Completano la dotazione le creme contro le irritazioni, la crema idratante per il viso, il detergente per il bagnetto e le salviettine detergenti. Non manca proprio nulla.

Borsa ben rifinita nei particolari

Tutto questo entra in una borsetta di bell’aspetto che ricorda molto i modelli degli anni ’60 per la cura del neonato. Dettagli che ricordano la funzione della borsa danno un tocco divertente ma sobrio alla borsa che diventa anche molto gradevole alla vista. 

Si presta perfettamente per essere usata in modo diverso, magari per organizzare i prodotti per l’igiene oppure per separare alcune cose all’interno di una borsa più grande.

Non manca in dotazione il fasciatoio portatile, accessorio sempre presente nelle borse di questo tipo. La sua funzione principale è proprio quella di contenere solo alcuni degli accessori utili durante le uscite. Deve essere associata a un altro contenitore più grande e strutturato.

 

Tessuto impermeabile

La borsa è realizzata in tessuto sintetico che regge bene in caso si dovesse versare il contenuto di qualche crema o sapone. Anche il fasciatoio portatile è realizzato con questo stesso tipo di tessuto, per assicurare una base protetta e sempre pulita anche per i cambi all’aperto.

Dentro la borsa si possono mettere anche i cambi sporchi senza aver paura di sporcare il resto e avere sempre a portata di mano quello che serve in perfetto ordine.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI