Inglesina My Baby Bag – Recensione

Ultimo aggiornamento: 29.03.24

 

Principale vantaggio:

Borsa solida, ben fatta e organizzata per trovare facilmente posto a ogni cosa, compresi i cambi bagnati da isolare dal resto.

 

Principale svantaggio:

È pesante. Il tessuto robusto, le imbottiture nelle zone che devono isolare la pappa, tracolla, cinghie e zip rendono la borsa particolarmente impegnativa già da vuota. Quando è a pieno carico si rischia di faticare parecchio.

 

Verdetto: 9.7/10

Una borsa molto economica e proposta da un marchio di riferimento per i genitori più esigenti. Si fa apprezzare l’intelligente organizzazione dello spazio all’interno e la possibilità di afferrarla dai manici o inforcarla a tracolla. Può essere fissata al passeggino e si può scegliere tra diversi colori neutri ma molto gradevoli.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Una borsa molto capiente

Se siete alla ricerca della borsa fasciatoio , ne avrete di certo viste di tutti i tipi. Quello che conta quando si deve stabilire un criterio per scegliere il modello adatto è stabilire delle priorità.

Questa borsa Inglesina offre prima di ogni altra cosa la possibilità di organizzare il contenuto con grande attenzione. Gli scomparti sono moltissimi e ogni sezione della borsa può essere usata per conservare qualcosa in particolare. Quindi è facile ricordare dove è stato messo ognuno degli oggetti e gli accessori che servono quando si è a spasso con il bebè.

Le dimensioni della borsa consentono di portare con sé davvero tutto l’occorrente senza trascurare nulla. In questo modo è facile sapere di poter rispondere a qualsiasi imprevisto in poche battute.

Uno scomparto per ogni funzione utile

Al centro si accede con una pratica zip a tutta lunghezza, doppia. Questo rende facile aprire con un gesto frettoloso la borsa e accedere al suo contenuto in poche mosse. Ai lati, invece, ci sono due scomparti ben distinti. Uno completamente impermeabile può essere usato per portare la pappa e tenerla ancora calda e soprattutto al riparo. Così se il contenitore è chiuso male non sporca il resto del contenuto della borsa.

Qui sono presenti tasche e altri divisori per organizzare il contenuto e trovare un posto per ogni cosa. La tasca a rete protetta da una patta è pensata ancora una volta per rendere subito visibile e quindi accessibile il contenuto. In un attimo si può individuare quello che serve esattamente quando il bebè ne ha bisogno.

 

Attenzione per i dettagli

Non solo una grande cura per la suddivisione: la borsa offre anche garanzia di solidità e robustezza grazie alla cura dei particolari. Le cuciture sono ben fatte. Ripassate per evitare che la stoffa possa cedere nei punti critici per colpa di un carico troppo pesante.

Anche le zip, tantissime e a chiudere varie tasche di dimensioni diverse, sono ben fatte e scorrono con facilità senza punti dove incastrarsi. È dotata di ganci per essere fissata solidamente alla barra del passeggino. 

Questo particolare rende la borsa ancora più facile da trasportare dove e come serve. Così non c’è da patire troppo per via dell’eccessivo carico che rappresenta quando è davvero piena.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI